NEWS
La suggestiva immagine aerea del progetto che prevede l'Ippodromo Snai San Siro di Milano sede, dal 9 all'11 luglio, della 1^ edizione della "Milano Jumping Cup 2021", evento internazionale di equitazione che verrà seguito dalle telecamere di Sky Sport come Official Broadcaster (Snaitech)
La Milano San Siro Jumping Cup 2021 avrà Sky Sport come Official Broadcaster dell’evento
21 Giugno 2021

Quando un incontro di idee e di passioni si incontrano è inevitabile che ne nasca qualcosa di eccezionale. E non poteva essere altrimenti tra Snaitech e Sky Sport, con il primo che rilancia l’equitazione internazionale a Milano con la prima edizione del “Milano San Siro Jumping Cup 2021” in programma all’Ippodromo Snai San Siro dal 9 all’11 luglio, mentre il secondo che farà da partner in qualità di Official Broadcaster.

Le telecamere di Sky Sport porteranno nelle case dei propri abbonati la grande equitazione con la diretta integrale su Sky Sport dei Gran Premi in programma sabato 10 e domenica 11 Luglio a partire dalle ore 17:00. Un Live che prevede l’intervento di numerosi ospiti e tante curiosità nonché la presenza fissa di un inviato a bordo pista per un commento alle gare di Salto Ostacoli. Inoltre Sky Sport fornirà la massima visibilità anche attraverso i propri canali digitali, le piattaforme social, Instagram e Twitter, ed il proprio sito www.sport.sky.it con articoli e video dedicati.

L’evento si inquadra nell’ottica di un rinnovato e più profondo impegno che Snaitech ha deciso di intraprendere verso la città di Milano e verso un ippodromo che nel 2022 diventerà lo “Stadio del Cavallo” con le specialità di galoppo, trotto ed equitazione insieme nella stessa location. 

www.milanojumpingcup.com