NEWS
L'ultimo ostacolo dello svizzero Steve Guerdat prima di diventare campione d'Europa individuale all'Ippodromo Snai San Siro sede della 37^ edizione tra il 30 agosto e il 3 settembre
LO SVIZZERO GUERDAT è CAMPIONE D’EUROPA DI SALTO OSTACOLI. ORA SI PENSA AL 2024 CON IL CIRCUITO CSI 5 STELLE SEMPRE ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO
3 Settembre 2023

È Steve Guerdat è il nuovo campione europeo di salto ostacoli. Davanti a un pubblico entusiasta, che ha riempito ogni ordine di posto a bordo campo gara dell’Ippodromo Snai San Siro nell’ultima giornata della cinque giorni di gara programmata domenica 3 settembre.

Lo svizzero ha conquistato la medaglia d’oro al termine di una gara appassionante. Dopo gli ultimi due impegnativi percorsi, validi per la finale individuale tracciati dallo chef de piste Uliano Vezzani, Guerdat in sella a Dynamix de Belheme si è imposto davanti al tedesco Philipp Weishaupt e al francese Julien Epaillard.

Uno spettacolo unico e molto emozionante che ha chiuso questa 37^ edizione dell’Europeo. Un successo anche per il Comitato Organizzatore, presieduto da Fabio Schiavolin, AD Snaitech, società proprietaria dell’Ippodromo Snai San Siro. Impianto che, nel settembre 2024, ospiterà ancora il salto ostacoli con il circuito CSI 5*.