NEWS
All'Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano a Milano, riunione di corse programmato per questo martedì dalle ore 14:45, sempre a "porte chiuse" (Foto Dena - Snaitech)
Martedì a La Maura riunione con nove corse a partire dalle 14:45
15 Giugno 2020
Continuano le giornate di trotto milanesi all’Ippodromo Snai La Maura, sempre a “porte chiuse” al pubblico. Questo martedì 16 giugno, dalle ore 14:45, programma composto da nove prove. Vediamo quali:
 
PRIMA CORSA – PREMIO AMERICAN BANK
 
Gocciadoro/Legati ne schierano tre, con Apocalypto e Aladino Indal preferibili ad Amodo Mio Bi, Azimut Grif sarà però un rivale da non sottovalutare, così come Amour del Ronco. Più dura per Ares Sco, che sui 2250 ha i metri contati.
 
SECONDA CORSA – PREMIO CALMNESS
 
Aliseo Grif va seguito sgambare, è il più forte, da battere per Athos Laksmy, easy ad Albenga e ancora in grado di far bene. Arizona Ek facendo il netto potrebbe contare, Aina Chuck Sm ha vinto a sorpresa l’altra settimana, Aida Vdo può piazzarsi di posizione, numero ostico per Alonso.
 
TERZA CORSA – PREMIO PROBE
 
Si ritrovano Valchiria Op e Zaccheo del Ronco a distanza di pochi giorni, a Roma ha vinto Valchiria ma il maschio dei Goccia ha perso una corsa tragica, match stretto e soggettivo. Uramaki Lux ha rotto al rientro poco dopo la giravolta, Usual Kronos ricompare, ha gamba.
 
QUARTA CORSA – PREMIO URSELEO – CAMP. ITALIANO GENTLEMAN
 
Sun d’Ete è reduce da brillante affermazione che potrebbe confermare facendo percorso netto. Anche Uhavedream ha vinto al rientro e cerca il bis, gli rende una fila ma ha parziale di 400 metri velenoso. Vita Breed conta solo correndo senza i quattro ferri, Solitario You Sm e Uetra Fel di scorta.
 
QUINTA CORSA – PREMIO WILLA EDEN
 
Bijou ha palesato qualche limite ma è svelto e ben messo, Bluesky Pax sulla pista ha fatto vedere buoni mezzi ma meccanica delicata. Sgambature fondamentali per i deb Beautiful Power e Blush Bi, anche Balckbenny Flash può dire la sua. Buona la qualifica sostenuta pochi giorni or sono da Bargecchia Dr.
 
SESTA CORSA – PREMIO KOREAN
 
Verdon Wf ne ha vinte due nella versione gialla, e cerca la tripletta. Visia Spin è al top e coi nastri se la cava bene, certo dare venti metri non sarà semplice. Visco Jet e Zar Ross sorprese plausibili, Zeus Lover’s Treb è al top.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO SISSI HARI
 
Vamorgea dei Rum va fortissimo, favorita scontata nei confronti di Jolly Roy, non male a Montecatini nel suo debutto italiano. Vaprio è rientrato vincendo e piace ancora specie se sfilasse in fretta, Zeudi Amg e Zarrazza Italia sorprese possibili.
 
OTTAVA CORSA – PREMIO BREEDERS COURSE
 
Eliminatoria della Breeder’s Course, con Boltigeur Erre che deve confermare la bontà della prestazione del Sesana. Lo preferiamo all’altro Goccia Boli You Sm, in continua crescita, così come Boys Stecca, che ha parziale veemente di 400 metri. Bolt è un passista che dovrebbe gradire i 2250 milanesi, gli altri due sorprese.
 
NONA CORSA – PREMIO SEBASTIAN K
 
Benedetto Op rientra, ha vinto le due corse disputate l’anno scorso e cercherà di confermare il proverbio. Bacigalupo Font ha vinto e convinto alla prima uscita con la griffe di Mauro Baroncini. Brooklyn Breed è un passista in crescita, Belgiacomino Park ha numero non semplice.