NEWS
Martedì 5 novembre nuovo convegni di corse al trotto all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Sette corse dalle ore 13:20 (ingresso gratuito) - (Foto Dena - Snaitech)
Martedì di corse all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Al via dalle ore 13:20 con sette prove in programma
2 Novembre 2019
All’Ippodromo Snai La Maura martedì di corse a partire dalle ore 13:20 (ingresso gratuito). Vediamo insieme cosa ci riserva la pista di via Lampugnano a Milano.
 
PRIMA CORSA – PREMIO KADING
 
Veltro del Sauro torna in contesto plausibile dopo l’invito terrific del primo di novembre, sarà il cavallo da battere per Vulcan Rodi, molto piaciuto anche se su distanza forse strettina, mentre la rientrante Visia Spin sarà un’altra da tenere d’occhio, specie se riuscisse a sfilare. Uncle Nico ed Uptown Kronos classiche sorprese.
 
SECONDA CORSA – PREMIO NOCCALULA
 
Zodiac Roc è veloce e in grado di vincere sia in testa che sotto, in questo senso massima attenzione a Zonda Cup, in contesto senza dubbio alla sua portata ma presumibilmente obbligata a strappare parecchio dal sei per andare davanti o comunque alla corda. Zingara Three e Zodiac del Ronco più piazzati che vincenti, Zamia Op ha RV a bordo per cui… attenzione.
 
TERZA CORSA – PREMIO KORVETTE HANOVER
 
Barbona Ok a Roma ha rotto sull’ultima curva sotto l’attacco di un rivale, la sensazione è che sia cavalla dalla buona velocità complessiva, favorita anche dallo scomodo sette nei confronti di Bolt e Brivido Roc, due deb esponenti di scuderie di qualità. Bruno del Brenta un altro nome nuovo da tenere d’occhio, Brenda Pisana, con nuovo training, un’altra che può dire la sua.
 
QUARTA CORSA – PREMIO LAGAS BI
 
Handicap maratonina per i gd che pare un rompicapo. La soluzione potrebbe essere rappresentata dalla classe e dall’esperienza di Solista d’Esi, o magari dalla velocità in giravolta e dalla forma di Real mede Sm, mentre allo start il rientrante Titanio Baldini, che corre sempre bene fresco e alla Maura dà il meglio, e Visy Pan sono due nomi da tenere in considerazione. Black horse Diabolo Castelets, sorpresona Taca Banda Fi.
 
QUINTA CORSA – PREMIO KEYSTONE IMPALA
 
Categoria B/C tutta da gustare. Ricompare in versione gialla Suerte’s Cage, che merita per forza di cose la prima nomination anche dallo scomodissimo sette di avvio. Tinto è cresciutissimo e ottimamente in corsa avendo dimostrato di poter correre in tutti i modi e non solo da leader come un tempo, Voyager Grif un altro rientrante con cambio training di qualità, Uno Italia è reduce da ciocco sulla pista, Vicario non può essere trascurato, insomma ce n’è per tutti i gusti.
 
SESTA CORSA – PREMIO BRADS PHOTO
 
Benito Roc va rivisto dopo l’ennepi romano, la sensazione è che sia un buon puledro. Hill’s Angel ha vinto entrambe le corse disputate, è cavalla veloce dotata di speed, Babymon è svelta e regolare, per ora non ha mai deluso e va attesa ancora con fiducia, così come Bella degli Dei. Billy Idol Jet e Baghera degli dei in seconda fila sono a rischio tattico nel senso che possono trovare traffico nella risalita. Black Mamba San un altro che ci sta.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO IMA LULA
 
Ari Lest deve ritrovarsi ma resta cavallo di qualità, primattore in una non vincitori di 15k. Abete Jet è un buon passista, da seguire nei preliminari. Aster Prav è genio e sregolatezza, all’ultima ha inseguito alla grande dopo errore prolungato, Avasinis Jet è in forma e possiede 400 metri robusti. Occhio anche ad Antelope Gar ed Anubis, anche questa è una corsa molto incerta.