NEWS
Appuntamento del martedì con le corse al trotto all'Ippodromo SNAI La Maura. Avvio del programma dalle ore 13:15 (Foto Dena - Snaitech)
Martedì nuovo convegno di corse al trotto all’Ippodromo Snai La Maura. Al via dalle ore 13:15
1 Dicembre 2019
Un convegno di trotto, quello di martedì 3 dicembre dalle ore 13:15 all’Ippodromo Snai La Maura, tutto da gustare e programmato su sette prove. Ingresso gratuito.
 
PRIMA CORSA – PREMIO ITALIANO
 
Apertura di giornata con una volata apertissima per buoni 4 anni. Zenalda è tornata al top e può invertire la linea sfavorevole con Zarina Bi anche se entrambe dovranno fare attenzione alla potente Zahire Bi, reduce da inseguimento super all’ultima e in costante progresso di rendimento in questo 2019. Zelig possiede 500 metri cattivi, dipende da dove li piazzerà, Zante Trio se sferra può essere un’idea per la piazza.
 
SECONDA CORSA – PREMIO DIGGER CROWN
 
Vincent Zs va seguito sgambare m,a facendo il netto sulla pista dovrebbe valere una misura intorno all’1.56, da battere per Silverado Lux, che ha dato un bel segnale all’ultima, Un vero Hbd, in forma, e Urbem del Rio, specie se sarà scalza. Vitesse Play è regolare e in forma ma la categoria è al limite.
 
TERZA CORSA – PREMIO EXPO BI
 
Apocalypto è soggetto di mezzi, in caso di sgambatura positiva può essere l’idea giusta considerando che parte a sinistra rispetto ad Arphen, che è il rivale dichiarato. In corsa per vincere anche il mal sistemato Alzazardesanjuan, mentre la seconda fila limita un po’ l’alterno Asso Ek, insidioso se corresse secondo le sue migliori potenzialità. Athena Lux cerca una piazza di posizione.
 
QUARTA CORSA – PREMIO MIRTILLO ROSSO
 
Aber dell’Olmo va ogni volta più forte di quella precedente, coi nastri dovrebbe trovarsi a suo agio, è il nostro favorito pur riconoscendo la complessità dell’ingaggio. Apple Wise As è stra piaciuta l’ultima vota con chiusa veloce e in spinta. Attrazione ha grinta e passo corposo, anche se una meccanica ancora un po’ delicata. Always Ek sta letteralmente volando, alza il tiro ma è ancora parecchio competitivo, Aleandro Zs sorpresa, durissima ameno venti per Granon Vedaquais.
 
QUINTA CORSA – PREMIO JEF’S SPICE
 
Boltigeur Erre parte forte e facendo il netto può dettare la sua legge alla seconda per i Goccia. Bardo di Poggio possiede 400 metri cattivi, è reduce da bella vittoria speed a speed, schema che proverà a riproporre. Brezza Laksmy è molto piaciuta l’ultima volta e piace pur alzando il tiro, Barone Gas ha vinto una corsa semplice a Roma, qui cambia tutto ma resta in corsa, Bomber Bi ha posizione difficile ma merita un po’ di credito.  
 
SESTA CORSA – PREMIO MADER AS
 
Il miglior Tiziano avrebbe chancissima anche dovendo rendere 20 metri, certo i passaggi da affrontare saranno molti ma può essere un’idea. Thiago Three ha grinta e parziale, Van Dick Bi ci sta bene se non perde tempo e terreno nella giravolta, Upho è volante da mesi ma stavolta l’impegno è al limite. Davanti si rivede Santino Cam, al rientro dopo lunga assenza, per un compenso marginale ci sta Randi Scala, che gira velocissima.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO ESOTICO PRAD
 
Rebus di chiusura. Zap di Girifalco è probabilmente il più forte ma il numero è difficile e dovrà affrontare schema molto complesso. Zucchero Roc ricompare dopo essere tornato a casa Barelli/Rocca. Zima Jet è veloce e in forma, Zaragoza dal sette andrà verificata, tra l’altro ultimamente è parsa gnè gnè di meccanica, Zar Op e Zuid Africa Jbay altri due nomi possibili