NEWS
Serve il fotofinish per assegnare a Cherie D'Arcadia la vittoria del Premio Trezzano Rosa; secondo posto per Esoterica, terzo per Launedda (Foto De Nardin - Trenno)
San Siro: le corse di mercoledì 23 marzo
24 Marzo 2016

Si incomincia con Cristal Ship che vince il Premio Concorezzo (Foto De Nardin - Trenno)
Si incomincia con Cristal Ship che vince il Premio Concorezzo (Foto De Nardin – Trenno)
Nei 1.200 metri del Premio Gerecon, Sadalmelik riesce a battere Facia De Tola (Foto De Nardin - Trenno)
Nei 1.200 metri del Premio Gerecon, Sadalmelik riesce a battere Facia De Tola (Foto De Nardin – Trenno)
Arrivo stretto nel Premio Gerno: Salar Gloriosus batte Ilnassa per una sola incollatura, al terzo posto George Rooke (Foto De Nardin - Trenno)
Arrivo stretto nel Premio Gerno: Salar Gloriosus batte Ilnassa per una sola incollatura, al terzo posto George Rooke (Foto De Nardin – Trenno)
Serve il fotofinish per assegnare a Cherie D'Arcadia la vittoria del Premio Trezzano Rosa; secondo posto per Esoterica, terzo per Launedda (Foto De Nardin - Trenno)
Serve il fotofinish per assegnare a Cherie D’Arcadia la vittoria del Premio Trezzano Rosa; secondo posto per Esoterica, terzo per Launedda (Foto De Nardin – Trenno)
Nel Premio Macherio Darling Filly batte Dragalonsa  (Foto De Nardin - Trenno)
Nel Premio Macherio Darling Filly batte Dragalonsa (Foto De Nardin – Trenno)
Dal gruppo all'arrivo del Premio Aicurzio si stacca e vince Altarmont  (Foto De Nardin - Trenno)
Dal gruppo all’arrivo del Premio Aicurzio si stacca e vince Altarmont (Foto De Nardin – Trenno)
Papparone chiude la giornata a San Siro vincendo il Premio Cogliate  (Foto De Nardin - Trenno)
Papparone chiude la giornata a San Siro vincendo il Premio Cogliate (Foto De Nardin – Trenno)