NEWS
Convegno di trotto all'Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano a Milano. Venerdì 5 giugno dalle ore 15:15 a "porte chiuse"
Venerdì trotto a “porte chiuse” all’Ippodromo Snai La Maura. Pronti dalle ore 15:15
3 Giugno 2020
 
Venerdì 5 maggio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano con il consueto appuntamento di trotto e sempre a “porte chiuse”. Il programma si snoda su sette prove a partire dalle ore 15:15. Eccole in ordine:
 
PRIMA CORSA – PREMIO LELIA DEL RONCO
 
Apertura di giornata con i gentlemen con Upho che ha la pole, adattabilità ai 2250 e grande feeling con il suo proprietario. Ravel Ek sente il peso degli anni ma la classe è classe. Zenone Rl deve migliorare dal rientro, Zarina di Mira ha posizione difficile ed è fallosa però…
 
SECONDA CORSA – PREMIO ZUEL DRA
 
Anastasia la più forte, l’idea è che possa venire a capo della lesta Antelope Gar, che venderà cara la pelle. Antares Three, Anguria Jet ed Avrilvengtun Cam hanno la chance di far bene a seconda dello svolgimento tattico.
 
TERZA CORSA – PREMIO POLANSKY PARK
 
Sgambe fondamentali per Aramis Bi che facendo il netto può battere l’appostato Abu Dhabi Gar. Tante le sorprese, da Alain Delon Gar ad Avion Top ed Alonso senza scordare Aton delle Badie e Ariel di Poggio. Ostico il sette per Angus An.
 
QUARTA CORSA – PREMIO LADYLOVE LOBELL
 
Besame Mucho è la carta di Gocciadoro, probabile che sia vincente. Bella Laksmy dovrà risalire dalla seconda fila, qualità ne ha. Bogart Roc ha mezzi ma va seguito sgambare. Bellatrix Club un’altra idea come Bond Kronos.
 
QUINTA CORSA – PREMIO LE TOUQUET
 
Dopo il rientro vincente Verdon Wf sarà un favorito netto contro Velina Vald, alla ricomparsa, Uramaki Lux, posizione esterna, e Zarzamora, finita in spinta alla ricomparsa ma alle prese con la seconda fila del nastro e a rischio schema.
 
SESTA CORSA – PREMIO OTTAWA PARK
 
Borg Grif deve cancellare la rottura del rientro, Gocciadoro schiera anche Black Beauty Key, gne gne a Follonica settimana scorsa. Baltimora Lux è cavalla che promette bene, Bessie di Poggio e Brivio d’Elite sono entrambi in corsa.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO TUDER PARK
 
Severino cercherà la fuga dalla novità Wizzard, presentato dal Goccia, siamo in G ma si scenderà sotto i due minuti. Zunbave può piazzarsi corda corda, Urniano dovrà costruire, ma la corsa è comunque aperta ad altri per i compensi marginali.